이니스프리 레티놀 저도 쓰는데 진짜 결 정리에 최고죠! 자신감 찾으신 거 너무 축하드려요.
Da quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle, mi piace guardarmi allo specchio ogni mattina.
In passato, mi sentivo a disagio quando incontravo gente a causa delle cicatrici dell'acne e del colorito spento. Uscire era stressante perché cercavo sempre di coprirle con il trucco. Ma ultimamente, dopo essermi presa cura della mia pelle con costanza usando le fiale di retinolo di Innisfree e le maschere Mediheal, ricevo molti complimenti per come il mio incarnato si è schiarito.
Sono felicissima! Da quando la mia pelle è migliorata, mi sento bene senza un motivo preciso ogni volta che mi guardo allo specchio e ho davvero acquisito fiducia in me stessa, ahah. Prima mi vergognavo persino di andare al minimarket vicino a casa senza trucco, ma ora esco senza pensarci due volte, ahah. Ultimamente mi sto rendendo conto che la pelle cambia tanto quanto ci si prende cura di essa.
Anche se può sembrare un po' una seccatura, credo che la cosa migliore sia trovare prodotti adatti a te e seguire la tua routine con costanza! Vedere i miei progressi gradualmente ha aumentato la mia autostima e ogni giorno è diventato più piacevole. Non mollare e continua a prenderti cura della tua pelle con costanza. Il giorno in cui sarai ricompensata arriverà sicuramente, ahah. Diventiamo tutte più belle e ritroviamo la fiducia in noi stesse insieme! Mi sento benissimo!