Il mio metodo personale per la cura della pelle

La mia routine di cura della pelle non รจ niente di speciale. Il segreto รจ mantenerla il piรน semplice possibile al mattino e accurata alla sera. Prima di andare al lavoro, mi limito a lavarmi il viso e ad applicare una crema idratante leggera, e la sera, dopo aver messo a letto i bambini, mi dedico con cura alla mia pelle, iniziando dalla detersione. In particolare, non salto mai l'applicazione dell'ampolla idratante. Ora che ho superato i 30 anni, mi rendo conto di quanto sia importante la cura di base della pelle. Costanza, senza esagerare: questa รจ la routine che seguo.๐Ÿฉต

commento6
  • ํฌ๊ทผํ•œ๊ฝƒ๋ฐ”๋Š˜C1767712854677
    ์•„์นจ์—” ๊ฐ€๋ณ๊ฒŒ, ๋ฐค์—” ๊ผผ๊ผผํ•˜๊ฒŒ ๊ด€๋ฆฌํ•˜์‹œ๋Š” ๋ฃจํ‹ด์ด 30๋Œ€ ํ”ผ๋ถ€ ๊ฑด๊ฐ•์„ ์ง€ํ‚ค๋Š” ์ •์„์ด๋„ค์š”! ์œก์•„ ํ‡ด๊ทผ ํ›„ ๋‚˜๋งŒ์˜ ์‹œ๊ฐ„์— ์ •์„ฑ๊ป ์•ฐํ”Œ์„ ์ฑ™๊ฒจ ๋ฐ”๋ฅด์‹œ๋Š” ๋ชจ์Šต์ด ์ •๋ง ๋ฉ‹์ง€์„ธ์š”. ๊พธ์ค€ํ•จ์ด ์ตœ๊ณ ์˜ ๊ด€๋ฆฌ๋ผ๋Š” ๋ง์”€์— ๊นŠ์ด ๊ณต๊ฐํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค. ์ •์„ฑ์Šค๋Ÿฌ์šด ๊ณต์œ  ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค! ํ™งํŒ…์ž…๋‹ˆ๋‹ค!
  • ์„ธ๋ จ๋œํ—ˆ๋จธ์ŠคH1776771037225
     ํด๋ Œ์ง•๋ถ€ํ„ฐ ์ฐจ๊ทผ์ฐจ๊ทผ ์‹ ๊ฒฝ ์“ฐ๋ฉด ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ์ด‰์ด‰ํ•ด์ง€์ฃ  ๊พธ์ค€ํžˆ ํ•˜์‹œ๊ธธ ๋ฐ”๋ผ์š”
  • ๊ธฐ์œ๊ธฐ๋ฆฐO1776752608201
    ์ผ์ƒ ์†์—์„œ ์‹ค์ฒœ ๊ฐ€๋Šฅํ•œ ํŒ๋“ค์ด๋ผ ๋ฐ”๋กœ ์จ๋จน์–ด๋ณผ ์ˆ˜ ์žˆ๊ฒ ๋„ค์š”. ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค~~~~
  • ํ•˜๋งˆ
    ๊ธฐ๋ณธ ๊ด€๋ฆฌ๋ฅผ ์ฒ ์ €ํ•˜๊ฒŒ ํ•˜์‹œ๋„ค์š” 

• ํ˜ธ๊ธฐ์‹ฌ๋งŽ์€๋‘๋ฃจ๋ฏธQ1776118619633
    ๋ฃจํ‹ด๋งŒ ์ž˜ ์ง€์ผœ๋„ ํ”ผ๋ถ€๊ด€๋ฆฌ์— ์ข‹์ฃ !
  • ํ˜์‹ ์ ์ธ๊ณ„ํ”ผ
    ๋ฐค์— ์˜ค๋กฏ์ด ๋‚˜๋ฅผ ์œ„ํ•ด ์‹œ๊ฐ„ ์“ฐ์‹œ๋Š” ๋ชจ์Šต ๋ณด๊ธฐ ์ข‹์•„์š”! ๊พธ์ค€ํžˆ ํ•˜๋Š” ๊ฒŒ ์ง„์งœ ์ตœ๊ณ ์ธ ๋“ฏํ•ด์š”