Consigli per i prodotti per la cura della casa che sto usando in questo periodo ๐Ÿ’•

Tra i prodotti per la cura della pelle che uso a casa, la combinazione di crema idratante e fiala รจ quella che mi soddisfa di piรน. Quando la applico al mattino, il trucco non si accumula nelle pieghe, e quando ne applico una quantitร  generosa la sera, la mia pelle risulta molto piรน confortevole il giorno dopo. Essendo una mamma lavoratrice, non ho molto tempo da dedicare alla cura della pelle, quindi trovare prodotti essenziali come questi che si adattino bene alla mia pelle mi sembra fondamentale. Ho la sensazione che usare costantemente pochi prodotti adatti al mio tipo di pelle sia molto piรน efficace che usarne troppi e diversi.๐ŸŒธ

0
0
commento 3
  • ํ•˜๋งˆ
    ์ˆ˜๋ถ„ํฌ๋ฆผ๊ณผ ์•ฐํ”Œ ์กฐํ•ฉ์œผ๋กœ ํ™ˆ์ผ€์–ด ํ•˜์‹œ๋Š”๊ตฐ์š” 
  • ์„ธ๋ จ๋œํ—ˆ๋จธ์ŠคH1776771037225
    ๋”ํ•˜๋Š” ๊ฒƒ๋„ ์ข‹์ง€๋งŒ ๊ฐ€๋”์€ ๋œ์–ด๋‚ด๋Š” ๊ฒƒ๋„ ์ค‘์š”ํ•˜๋”๋ผ๊ตฌ์š”
  • ํฌ๊ทผํ•œ๊ฝƒ๋ฐ”๋Š˜C1767712854677
    ์›Œํ‚น๋ง˜์ด๋ผ ๋ฐ”์˜์‹ค ํ…๋ฐ๋„ ํ”ผ๋ถ€์— ๋”ฑ ๋งž๋Š” ์ˆ˜๋ถ„ ํฌ๋ฆผ๊ณผ ์•ฐํ”Œ ์กฐํ•ฉ์„ ์ฐพ์œผ์…จ๋‹ค๋‹ˆ ์ •๋ง ๋‹คํ–‰์ด์—์š”! ์ด๊ฒƒ์ €๊ฒƒ ๋งŽ์ด ๋ฐ”๋ฅด๋Š” ๊ฒƒ๋ณด๋‹ค ํ™•์‹คํ•œ ๊ธฐ๋ณธํ…œ ๋ช‡ ๊ฐ€์ง€๋กœ ๊พธ์ค€ํžˆ ๊ด€๋ฆฌํ•˜๋Š” ๊ฒŒ ์ง„์งœ ํ˜„๋ช…ํ•œ ๋ฐฉ๋ฒ•์ด์ฃ . ๋•๋ถ„์— ๋‹ค์Œ ๋‚  ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ํŽธ์•ˆํ•ด์ง€์‹ ๋‹ค๋‹ˆ ์ €๊นŒ์ง€ ๊ธฐ๋ถ„์ด ์ข‹๋„ค์š”. ์ •์„ฑ์Šค๋Ÿฌ์šด ์ถ”์ฒœ ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค! ํ™งํŒ…์ž…๋‹ˆ๋‹ค!