기초 다 바르고 난 후에 괄사하시나요? 요즘 문어괄사로 두피 케어하니까 좋더라구요~
Ho usato un gua sha per la prima volta.
Ho visto così tante pubblicità di gua sha su Instagram e YouTube che, con un certo scetticismo, ne ho comprato uno. Onestamente, pensavo di rinunciare dopo pochi giorni perché mi sembrava una seccatura, ma è stato sorprendentemente rilassante, quindi è diventato il mio prodotto di relax serale preferito. Di solito lo uso la sera dopo essermi lavata il viso; applico una generosa quantità di crema o olio e mi concentro sul collo e sui muscoli trapezoidali. È come se tutta la stanchezza accumulata durante il giorno si dissolvesse.
Sembra incredibilmente efficace per ridurre il gonfiore del viso e, da quando lo uso con costanza, ho anche la sensazione che i contorni del mio viso stiano diventando un po' più definiti. Il segreto è rilassarsi e passare delicatamente, perché applicare troppa forza può causare lividi o irritare la pelle. In effetti, mi è venuto un livido la prima volta che l'ho strofinato senza pensarci. Se avete superato i 40 anni e il vostro viso tende a gonfiarsi facilmente a causa di una cattiva circolazione linfatica, vi consiglio di acquistare uno strumento gua sha e di massaggiare delicatamente il viso mentre guardate la TV. Lo consiglio vivamente come prodotto per la cura domiciliare, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo!