Ecco 5 consigli infallibili per la cura della pelle durante il cambio di stagione!

La mia pelle è completamente ricoperta di brufoli, probabilmente a causa del tempo imprevedibile durante il cambio di stagione.

Ho un appuntamento con il mio ragazzo questo fine settimana e sono in allerta perché ho paura che il trucco si accumuli! Per le mie compagne di università che, come me, si preoccupano della pelle prima di un appuntamento, condividerò i miei 5 consigli personali per la cura della pelle in vista del cambio di stagione.

1. Detergente leggermente acido: non deve risciacquarsi completamente fino a lasciare un odore sgradevole! La priorità assoluta è proteggere la barriera cutanea senza irritare.

2. Applicazione a strati di fiale idratanti: Se applichi uno strato spesso di crema densa perché hai la pelle secca, in realtà causerai la comparsa di brufoli. Applicando tre strati sottili di una fiala idratante leggera, eliminerai completamente la secchezza interna.

3. Maschera lenitiva: Il giorno prima di incontrare il mio ragazzo, uso sempre una maschera contenente Centella Asiatica o olio dell'albero del tè per calmare il rossore.

4. Il segreto per una vita sana: bere molta acqua al posto del caffè è davvero la regola fondamentale!

5. Maypure Chance: Quando la cura domiciliare non funziona, rivolgiti direttamente a Maypure per un ottimo rapporto qualità-prezzo senza esitazione. Un solo trattamento completo di idratazione e lenitivo farà la differenza, a partire dalla tenuta del trucco!

Prendiamoci cura della nostra pelle durante il cambio di stagione, così da apparire al meglio al nostro appuntamento!

0
0
commento 3
  • 사강
    꿀팁 많네뇨 저도 참고할게용 
  • 무한한오리W1776772978420
    다들 환절기 피부 잘 지키길 바라요
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    환절기 피부 고민은 대학생분들뿐만 아니라 모든 분의 공통 고민인데, 실천하기 딱 좋은 5계명으로 깔끔하게 정리해 주셔서 큰 도움이 되네요! 특히 건조하다고 무거운 크림만 바르기보다 수분 앰플을 레이어링해서 속건조를 잡으라는 팁은 진짜 고수의 향기가 느껴져요. ㅎㅎ 정성 가득한 꿀팁 덕분에 아보카도님도, 글 보시는 다른 분들도 주말 데이트 때 세상에서 제일 예쁜 모습으로 인생샷 남기실 수 있을 것 같아요. 유익한 정보 공유 감사합니다!^^