Prodotto per la cura domiciliare che sto usando ultimamente: gel lenitivo per rinfrescarsi dopo una partita a golf.

Dato che vado a giocare a golf ogni fine settimana, il mio viso si arrossa, quindi mi assicuro di applicare quotidianamente il gel lenitivo all'aloe che mi è stato consigliato come prodotto per la cura della pelle a casa. Il mio segreto attuale per utilizzare al meglio questo prodotto è raffreddarlo in frigorifero e applicarne una quantità generosa come una maschera; non c'è niente di meglio per rinfrescare la pelle arrossata. Leggendo attentamente le precauzioni e usandolo senza irritazioni, la mia pelle si calma rapidamente grazie a questo consiglio e il mio viso appare radioso anche quando vado al lavoro il giorno dopo. Anche i papà possono sembrare molto più giovani con un po' di cura, quindi tutti dovrebbero provarci, anche se può sembrare un po' una seccatura.

0
0
commento 1
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    필드에서 달아오른 열기를 식히는 데 차가운 알로에 수딩 젤만큼 가성비 좋고 확실한 방법도 없죠! 냉장고에 넣어둔 젤을 팩처럼 듬뿍 얹어주시는 관리법이 정말 현명하십니다. ㅎㅎ 아빠들도 관리하면 젊어진다는 말씀에 많은 분이 용기를 얻으실 것 같아요. 꾸준한 케어 덕분에 다음 날 안색까지 화사해지신다니 정말 다행입니다! 앞으로도 건강하게 라운딩 즐기시고 매끈한 피부 잘 유지하시길 응원할게요! 홧팅입니다!^^