오!! 이니스프리 흔적앰플 저도 사용하고 있는데 엄청난 효과는 없지만 그래도 어느정도 개선되더라고요. 감사합니다.
Routine di rianimazione cardiopolmonare d'emergenza il giorno prima di un appuntamento al buio
È passato davvero tanto tempo dall'ultimo appuntamento al buio, quindi muoio dalla voglia di essere al meglio, ma purtroppo ieri ho avuto una giornata impegnativa e il mio incarnato è diventato spento. Quando mi sono guardata allo specchio, i miei occhi sembravano infossati e la mia pelle era secca e ruvida, quindi sapevo che non potevo assolutamente continuare così. La cosa più importante il giorno prima di un appuntamento al buio non è usare nuovi cosmetici, ma massimizzare l'idratazione con i prodotti che già si usano.
Quindi, quando succede, applico l'ampolla Retinol Cica Blemish di Innisfree in strati molto sottili, molto più sottili del solito. Il retinolo leviga la grana della pelle, mentre la centella asiatica aiuta a ridurre eventuali rossori, lasciando il trucco in perfette condizioni il giorno dopo. Se poi dormo a sufficienza, posso presentarmi all'appuntamento al meglio. Credo davvero che una pelle radiosa sia il tocco finale perfetto per un appuntamento al buio.