Aspetta, questo enorme brufolo sulla mia fronte è vero? ㅠㅠ

Stamattina, appena ho aperto gli occhi e mi sono guardata allo specchio, ho letteralmente urlato. Voglio dire, un enorme brufolo rosso si era posato proprio al centro della mia preziosa fronte... Quindi oggi ho usato d'urgenza quel prodotto per la cura della barriera cutanea che uso solo in caso di emergenza! Applicare una normale crema idratante non basta; ho bisogno di un prodotto barriera che nutra la pelle in profondità per farla sopravvivere! Credo che niente sia meglio di un prodotto barriera per combattere quella terribile secchezza interna, dove la superficie è lucida ma l'interno è arido. Questa volta ho intenzione di applicare il doppio del mio amato prodotto barriera prima di andare a dormire. Quando lo faccio, sento decisamente la mia pelle diventare più tonica e rivitalizzata la mattina dopo! Se qualcuna di voi lettrici di Maypure ha difficoltà a dormire le notti secche a causa di problemi di pelle, vi consiglio vivamente di fare scorta di almeno un prodotto barriera adatto alle vostre esigenze e di provarlo! Diciamo addio ai brufoli domani mattina e rinasciamo con una pelle liscia e luminosa! Ora mi tolgo la maschera e vado davvero a dormire! Buonanotte a tutti!! Ciao!

0
0
commento 5
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    저도 겉은 유분감이 도는데 속은 당기는 그 특유의 속건조를 느낄 때면 당황스럽기도 하고 관리하기가 참 까다롭더라고요. 그럴 때마다 저도 일반 수분 케어보다는 장벽을 튼튼하게 해주는 제품을 사용하며 겨우 피부 컨디션을 되찾곤 합니다. 긴급하게 투입하신 관리템이 잘 맞아서 이마에 난 뾰루지가 흉 지지 않고 말끔하게 가라앉기를 진심으로 바라용
  • 착한블루베리J1771940626245
    이마에 뾰루지 정말 스트레스입니다.ㅠㅠ 잘 보이는 위치라서 관리하기도 어려운 것 같아요.
  • 드림하이
    이런 하필이면 이마에... 여름이나 날 더워지니 아무래도 관리해줘야 할듯
  • 눈물나는하이비스커스R1776781440784
    이마에 왕뾰루지 나면 정말 신경쓰이고 볼때마다 짜증이나고 그렇죠..? 게다가 정중앙에 자리잡았다니 더 신경쓰일 것같아요 ㅠㅠ 혹시 포근한꽃바늘님은 어떤 장벽 크림을 바르시나요? 좋은게 있다면 추천해주세요!
  • 변치않는멜론F1770993212659
    장벽 케어 듬뿍 해주는 건 좋은데, 뾰루지 부위는 오히려 너무 두껍게 덮기보단 진정 위주로 가볍게 관리하는 게 더 빨리 가라앉는 편이에요