쥬베룩 너무 아플까봐 걱정되네요 ..
Sono soddisfatto del trattamento con Juvelook.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che la mia pelle non sia più elastica come una volta, quindi mi sono naturalmente interessata a Juve Look.
Inizialmente ero confusa sul nome, non sapevo se fosse Juvelook o Juvelook, e dato che esistono così tante procedure simili, onestamente non capivo bene quale fosse la differenza. Tuttavia, leggendo recensioni e informandomi meglio, ciò che mi ha colpito maggiormente è stato il fatto che la procedura Juvelook induca la rigenerazione del collagene, contribuendo a migliorare la texture e l'elasticità della pelle.
Con l'arrivo dei trent'anni, ho notato che i miei pori erano più evidenti e la grana della pelle più ruvida. Tuttavia, la prima cosa che ho notato dopo il trattamento Juvelook è stata una maggiore levigatezza della pelle. Non si è trattato di un cambiamento immediato e drastico, ma, poiché il miglioramento è stato graduale nel tempo, l'effetto è risultato più naturale.
Grazie alla crema anestetica, non ho sentito molto dolore durante il trattamento. In seguito, c'era un leggero rossore, ma è quasi completamente scomparso dopo un giorno o due. Avevo sentito dire che Juvélook è più efficace se sottoposto a più sedute piuttosto che a una sola, quindi ho fatto dei trattamenti aggiuntivi a intervalli regolari. Ho notato un netto miglioramento dell'elasticità della mia pelle a ogni seduta.
La durata dell'effetto può variare da persona a persona, ma nel mio caso ho iniziato a notare i primi effetti più evidenti dopo circa un mese e il miglioramento generale della mia pelle è durato diversi mesi. Non è un effetto completamente permanente, ma se ci si prende cura della pelle, i risultati sono piuttosto soddisfacenti.
Inoltre, ho avuto l'impressione che gli effetti durassero molto più a lungo perché ho abbinato il trattamento alla mia routine quotidiana di cura della pelle, come idratazione e protezione solare, anziché limitarmi al solo trattamento. Ho usato regolarmente maschere per il viso e trattamenti idratanti, e la differenza si è notata.
In conclusione, per chi sta valutando il trattamento Juvelook, direi che, trattandosi di un trattamento che migliora l'aspetto in modo naturale piuttosto che con cambiamenti immediati, è probabile che siate più soddisfatti se lo affrontate con questa aspettativa. Sebbene il costo possa rappresentare un onere, ritengo che, se siete preoccupati per la texture o l'elasticità della pelle, valga la pena provare il trattamento Juvelook almeno una volta.