저도 피코토닝 꾸준히 받고 있습니다. 제일 만족하는 시술이에요. 주기적으로 받으면 확실히 효과가 눈에 보여요
Questa è una recensione di Pico Toning.
Ero davvero stressata a causa dell'iperpigmentazione dovuta all'acne. Non riuscivo a coprirla bene nemmeno con il trucco, quindi alla fine ho preso la decisione di abbonarmi a un pacchetto Pico Toning e ho iniziato un trattamento adeguato.
A dire il vero, durante la procedura non ero del tutto sicura di notare effettivamente dei miglioramenti in tempo reale. Tuttavia, confrontando le foto del prima e del dopo l'ultimo giorno, gli effetti erano decisamente visibili. Avendo la pelle piuttosto sensibile, ho avvertito un po' di calore sul viso subito dopo il trattamento, ma è svanito rapidamente e non ho provato quasi nessun dolore, quindi ho potuto sottopormi al trattamento senza problemi ogni volta.
Raccomando Pico Toning a chiunque stia prendendo in considerazione un trattamento laser per iperpigmentazione, melasma o macchie cutanee, proprio come me. Naturalmente, i risultati individuali possono variare, ma sono talmente soddisfatta che intendo continuare a sottopormi ai trattamenti regolarmente.
Spero che la mia recensione di Pico Toning, basata sulla mia esperienza personale, possa essere almeno in parte d'aiuto a chi è ancora indeciso se sottoporsi a questo trattamento!