쥬베룩은 즉각 볼륨을 채우는 필러랑 달리 서서히 콜라겐이 차오르는 타입이라 눈가에도 비교적 자연스럽고 결절 위험은 낮은 편이에요~
Mi sono iscritta perché ero curiosa di leggere le recensioni di Jubelook!
Ora che ho superato i 35 anni, il volume sotto gli occhi e sulle guance è improvvisamente diminuito, facendomi sembrare molto più vecchia. Ho paura dei filler perché temo che possano cedere in seguito, quindi sto valutando trattamenti che stimolano la produzione di collagene, che dovrebbero reintegrarlo naturalmente. Ho letto online che Juvélook è il più famoso per il suo effetto volumizzante naturale; qualcuno di voi l'ha provato? Sono curiosa di sapere se riempie bene senza effetti collaterali come noduli o accumuli, anche se iniettato in zone con pelle sottile come il contorno occhi. Ho sentito dire che l'iniezione direttamente nella mano è abbastanza dolorosa da far lacrimare gli occhi, quindi sono terrorizzata. Se c'è qualcuna che ha provato Juvélook per la perdita di volume come me, le sarei molto grata se potesse condividere la sua esperienza sincera riguardo al dolore e al gonfiore, e se funziona davvero! Vorrei davvero cogliere questa opportunità per ritrovare un aspetto più giovane.