포텐자는 보통 5회 기준 100~150만 원대 패키지가 흔하고 통증은 마취크림으로 대부분 버틸 수 있지만 깊은 흉터일수록 따끔·열감이 있는 편이라 많이들 강도 조절하면서 진행해요
Quale dovrebbe essere il prezzo di Potenza?
Quando avevo vent'anni, ho stupidamente schiacciato i brufoli con le mani, ritrovandomi con pori dilatati e cicatrici profonde sulle guance, nella zona a farfalla. Con l'arrivo del caldo, il fondotinta si deposita nelle cicatrici, rendendole ancora più antiestetiche, e la cosa è incredibilmente stressante. Ho sentito dire che il laser a radiofrequenza con ago è il metodo più efficace per trattare le cicatrici, quindi mi sto informando. Ho anche sentito dire che Potenza è incredibilmente efficace per pori e cicatrici! Tuttavia, dato che esistono così tanti tipi e punte diverse, temo che il costo sia elevato. Vorrei sapere all'incirca quanto costa un pacchetto di 5 sedute di Potenza per il trattamento delle cicatrici. Ho sentito dire che è molto doloroso, quindi sto valutando se optare per l'anestesia generale. Vi prego di condividere le vostre esperienze sincere con chi si è sottoposto al trattamento Potenza, per capire se è sopportabile con la sola crema anestetica!