피지 많고 모공 고민이면 다운타임 적은 고주파·니들 계열을 먼저 3~5회 꾸준히 받는 게 가장 현실적으로 효과 좋아요
Vi prego di consigliarmi un trattamento per i pori che offra benefici concreti!
Con l'improvviso aumento delle temperature, la mia pelle è diventata incredibilmente grassa. Il naso e la zona delle labbra sono completamente ostruiti dal sebo e riesco a vedere i pori che si dilatano verticalmente, quindi ogni volta che mi guardo allo specchio non posso fare a meno di sospirare. Ho provato scrub e cerotti per il naso a casa, ma i pori che si sono già dilatati non si restringono. Così, alla fine ho deciso di fare il grande passo e andare da un dermatologo per un trattamento adeguato. Ho cercato informazioni e ho visto che esistono trattamenti laser e biorivitalizzanti; cerco qualcosa che sia davvero efficace per chi, come me, ha la pelle grassa e i pori dilatati. Trattamento dei pori Che tipi esistono? Ad esempio, quelli che consentono un rapido ritorno alla vita quotidiana o che sono meno dolorosi dopo l'intervento? Trattamento dei pori Chi di voi conosce le caratteristiche speciali, per favore, condivida qualche consiglio! Anche se mi svuota il portafoglio, purché i risultati siano garantiti, lo farò subito. Trattamento dei pori Sono assolutamente disposta a correre alla clinica dermatologica per fissare un appuntamento.