보통은 1~3개월 후 콜라겐이 차오르면서 서서히 리프팅 효과가 올라오는 타입이에요~
Sarei inclusa tra le persone che riceveranno consigli per trattamenti anti-età? ㅠㅠ
Ora che ho compiuto 40 anni, l'elasticità che prima tornava dopo una sola buona notte di sonno non accenna più a tornare. I segni del cuscino durano più di mezza giornata e la mia mascella si è rilassata, formando un doppio mento. Non importa quanta crema lifting applichi, non riesco proprio a sconfiggere la gravità, quindi ho finalmente deciso di rivolgermi a un dermatologo. Ho sentito dire che i dispositivi a radiofrequenza come Densorty o Oligio sono efficaci per la produzione di collagene, e anche per una come me con la pelle sottile e senza grasso sulle guance, questi Trattamento anti-invecchiamento Se mi sottopongo al trattamento, le mie guance si rassoderanno completamente senza effetti collaterali come l'incavamento? Temo che un laser troppo potente possa avere un effetto controproducente, quindi ne cerco uno adatto al mio tipo di pelle. Trattamento anti-invecchiamento Voglio scegliere il tipo con attenzione. È perfetto per chi desidera aggiungere volume mantenendo l'elasticità. Trattamento anti-invecchiamento Se conoscete combinazioni incredibili, vi prego, condividete i vostri segreti con me!