퇴근 후 받는 콜라겐 케어는 보통 20~40분 정도 걸리고 붓기는 거의 가벼운 편이라 다음날 출근은 마스크 없이도 가능한 경우가 많으며 3~4회 누적 시 피부결·광 개선이 더 잘 보여요!
Quanto dura in genere un trattamento al collagene?
Visto che è maggio, ogni fine settimana partecipo a tantissimi matrimoni come invitata. La cosa mi dispiace molto perché ogni volta che incontro vecchi compagni di classe che non vedevo da tempo, la mia pelle appare più spenta e priva di elasticità rispetto a quella degli altri. Mi chiedo come facciano gli altri ad avere una pelle così luminosa e sana. Quindi ho intenzione di andare da un dermatologo per un trattamento adeguato. Qualcosa che renda la pelle più tonica e compatta dall'interno. Cura del collagene Ho sentito dire che questo trattamento è incredibilmente efficace. Se lo faccio, la mia pelle diventerà davvero luminosa come un uovo sbucciato? Lavoro a tempo pieno, quindi vorrei fare un salto in dermatologia dopo il lavoro per farlo. Dall'anestesia alla maschera finale... Cura del collagene Sono curiosa di sapere quanto tempo ci vuole per completare l'intero processo, ahah. Vorrei anche sapere se devo indossare una mascherina quando vado al lavoro il giorno dopo, visto che i lividi o il gonfiore sono evidenti. Vorrei sapere se posso diventare decisamente più carina in poco tempo senza gonfiore. Cura del collagene Per coloro che hanno ricevuto questo trattamento, sarei molto grata se poteste condividere le informazioni sulla filiale e sul direttore!