동료도 여드름흉터 시술 받았는데 꽤 받는것 같더라구요 끝까지 보진 못했지만 그래도 조금씩 좋아지는 것 같았어요
Quanto costerebbe un trattamento per le cicatrici da acne?
Ai tempi della scuola, quando ero stressata, mi grattavo freneticamente le imperfezioni del viso con le penne o con le mani sporche, e ora la mia faccia è completamente sfigurata come la superficie della luna ㅠㅠ Non importa quanto primer applichi per cercare di coprirla con il trucco, è tutto così irregolare che si vede attraverso la luce, e sono sull'orlo di sviluppare ansia sociale lol. Sento di non poter andare avanti così, quindi sto valutando trattamenti come Fraxel o PicoFraxel, ma sono totalmente terrorizzata perché ci sono così tante storie dell'orrore su quanto sia incredibilmente doloroso ㅠㅠ Dato che le cicatrici sono profonde, non credo che una o due sedute saranno sufficienti, quindi sto cercando un pacchetto di almeno 5 sedute. Trattamento delle cicatrici da acne Vorrei sapere almeno una stima approssimativa del costo totale dell'intervento. Voglio che la pelle ricresca a sufficienza in modo da non sprecare i soldi. Trattamento delle cicatrici da acne Se qualcuno ha ricevuto questo prodotto, per favore lasciatemi una recensione sincera e piena di speranza ㅠㅠ Voglio davvero liberarmi di queste orribili cicatrici quest'anno. Trattamento delle cicatrici da acne Voglio avere successo e uscire con sicurezza anche senza trucco!