Richiesta di informazioni sul ciclo di Pico Toning e sul grado di miglioramento delle imperfezioni per i lavoratori d'ufficio.

In vista del mio matrimonio, sto prestando molta attenzione alla cura della pelle e di recente ho scoperto il trattamento Pico Toning.
Dopo aver provato il trattamento Pico Toning, la carnagione della mia collega è diventata più luminosa, quindi mi sono incuriosita anch'io.

Ho molte lentiggini e imperfezioni su tutto il viso, quindi sono curiosa di sapere quali effetti abbia il Pico Toning.
Essendo una professionista che lavora, mi è difficile sottopormi a trattamenti ogni giorno, quindi mi chiedevo come programmare le mie sedute di Pico Toning.

Ho sentito dire che il Pico Toning è quasi indolore. Potreste anche indicarmi all'incirca quanto dura la procedura?
Durante la visita di consultazione, mi è stato detto che avrei bisogno di circa 10 sedute di Pico Toning per vedere un miglioramento evidente, quindi il costo rappresenta un po' un onere.
Tuttavia, vorrei davvero eliminare tutte le imperfezioni che il trucco non riesce a coprire con un trattamento Pico Toning.

Avendo la pelle sensibile, la mia maggiore preoccupazione è di poter riscontrare arrossamenti o effetti collaterali dopo il trattamento Pico Toning.
Sono curiosa di leggere le recensioni di chi si è sottoposto al trattamento Pico Toning per 5 o più volte e di sapere quanto le proprie imperfezioni si siano attenuate.
Sarebbe davvero fantastico se potessi ridurre il tempo che impiego ad applicare il correttore nelle mattine frenetiche con un trattamento Pico Toning.

Vorrei iniziare un trattamento di Pico Toning in un centro che lo esegua in modo professionale e onesto, evitando trattamenti non necessari. Potreste consigliarmi un centro?
Ho letto attentamente la sua risposta e vorrei prenotare un trattamento Pico Toning per ottenere una pelle più luminosa.

0
0
commento 4
  • 투명한파인애플J1770216412949
    피코토닝은 통증 거의 없고 1~2주 간격으로 5회 이상 받으면 잡티가 서서히 옅어지면서 톤이 맑아지는 걸 체감해요!
  • 창조적인장미N1767452238670
    통증은 거의 없고 10~15분이면 끝나요 1~2주 간격으로 5회 이상 해야 톤 밝아지고 붉음은 금방 가라앉아요 ㅋㅋ

• 아름다운양R1767452396228
    저도 잡티 때문에 고민인데 피코토닝 꾸준히 해야 효과 본다길래 망설여지더라구요ㅠ 붉어짐이나 횟수 대비 효과가 진짜 궁금해요
  • 공손한목련K1762510519178
    피코토닝 주기랑 잡티 고민 완전 공감돼요.  
    예민 피부면 쿨링이랑 재생 관리까지 같이 봐주시는 곳으로 상담해보세요.