Ho intenzione di fare delle iniezioni di Botox per le rughe della fronte e tra le sopracciglia. La mia espressione sembrerà innaturale?

Penso che le rughe sulla fronte e tra le sopracciglia si siano accentuate perché aggrotto spesso la fronte, quindi sto valutando l'idea di fare delle iniezioni di Botox.
Ora che ho superato i 40 anni, se non mi prendo cura delle rughe, il mio aspetto invecchia rapidamente, quindi il Botox mi sembra indispensabile. Temo che le sopracciglia possano incurvarsi o che le espressioni del viso possano apparire innaturali dopo l'iniezione. Vorrei un risultato dall'aspetto naturale, ma è davvero difficile trovare un centro che somministri il dosaggio corretto.
Ho sentito dire che il ciclo di trattamento con Botox di solito va dai 4 ai 6 mesi. Come vi prendete cura della vostra pelle? Ho sentito dire spesso che è meglio prevenire le rughe con il Botox prima che diventino permanenti.
Il costo è importante, ma soprattutto credo sia fondamentale affidarsi a un medico con una vasta esperienza nelle procedure con Botox. A volte, quando leggo recensioni che menzionano la sensazione di palpebre pesanti come effetto collaterale del Botox, mi spavento.
Non riesco comunque a rinunciare al Botox perché le rughe sono così chiaramente visibili ogni volta che mi faccio fotografare. Mi chiedo se iniettare il Botox anche nella zona glabellare, oltre che sulla fronte, creerebbe un effetto sinergico migliore. Se conoscete una clinica dermatologica che esegue trattamenti con Botox in modo accurato e a un prezzo ragionevole, vi prego di condividerla. Vorrei tenere in considerazione i vostri preziosi consigli e finalmente liberarmi delle rughe e sembrare più giovane.

0
0
commento 8
  • 투명한파인애플J1770216412949
    눈썹 올라감이나 어색함은 용량·위치 문제라 숙련된 원장님께 맞으면 자연스럽고, 이마+미간 같이 하면 주름 개선 효과 더 좋아요!

• 명랑한삵M1769344743532
    이마·미간 보톡스는 용량과 포인트만 잘 잡으면 어색함 없이 자연스럽게 주름 완화되고 보통 4~6개월 간격으로 유지하면 예방 효과도 좋아요.
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    저는 오히려 미간 보톡스 맞은지 좀 됐을때가 표정이 좀 어색하고 어두워보이더라구요. 미간에 나도 모르게 힘이들어가서..
  • 창조적인장미N1767452238670
    이마·미간 같이 맞으면 자연스럽고 효과 좋아요 3~7일 후 서서히 풀리고 4~6개월 유지라 주기적으로 맞는 게 좋아요 과하면 어색해요 ㅋㅋ

• 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    보톡스는 “용량 + 위치”만 잘 맞으면 충분히 자연스럽게 가능하고, 요즘은 오히려 과하게 안 넣는 게 핵심이에요
  • 아름다운양R1767452396228
    이마·미간 보톡스는 1~2주 후 효과 시작, 유지 3~6개월 정도이고 4~6개월 간격이 일반적이에요
  • 공손한목련K1762510519178
    이마 미간 주름 보톡스는 용량이랑 포인트가 제일 중요하더라구요.  
    자연스럽게 표정 살려주는 피부과 잘 찾으셔서 시술 받으시면 좋겠어요.  
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    보톡스는 자연스럽게 맞으면 표정 어색함이 적어요.
    시술 경험 많은 병원을 선택하는 게 중요해요.