눈썹 올라감이나 어색함은 용량·위치 문제라 숙련된 원장님께 맞으면 자연스럽고, 이마+미간 같이 하면 주름 개선 효과 더 좋아요!
Ho intenzione di fare delle iniezioni di Botox per le rughe della fronte e tra le sopracciglia. La mia espressione sembrerà innaturale?
Penso che le rughe sulla fronte e tra le sopracciglia si siano accentuate perché aggrotto spesso la fronte, quindi sto valutando l'idea di fare delle iniezioni di Botox.
Ora che ho superato i 40 anni, se non mi prendo cura delle rughe, il mio aspetto invecchia rapidamente, quindi il Botox mi sembra indispensabile. Temo che le sopracciglia possano incurvarsi o che le espressioni del viso possano apparire innaturali dopo l'iniezione. Vorrei un risultato dall'aspetto naturale, ma è davvero difficile trovare un centro che somministri il dosaggio corretto.
Ho sentito dire che il ciclo di trattamento con Botox di solito va dai 4 ai 6 mesi. Come vi prendete cura della vostra pelle? Ho sentito dire spesso che è meglio prevenire le rughe con il Botox prima che diventino permanenti.
Il costo è importante, ma soprattutto credo sia fondamentale affidarsi a un medico con una vasta esperienza nelle procedure con Botox. A volte, quando leggo recensioni che menzionano la sensazione di palpebre pesanti come effetto collaterale del Botox, mi spavento.
Non riesco comunque a rinunciare al Botox perché le rughe sono così chiaramente visibili ogni volta che mi faccio fotografare. Mi chiedo se iniettare il Botox anche nella zona glabellare, oltre che sulla fronte, creerebbe un effetto sinergico migliore. Se conoscete una clinica dermatologica che esegue trattamenti con Botox in modo accurato e a un prezzo ragionevole, vi prego di condividerla. Vorrei tenere in considerazione i vostri preziosi consigli e finalmente liberarmi delle rughe e sembrare più giovane.