Coloro che hanno visto risultati dal trattamento per il melasma scuro e le macchie post-parto

Dopo il parto, il melasma e le lentiggini sul mio viso sono improvvisamente peggiorati, quindi ho iniziato a cercare trattamenti per le imperfezioni cutanee.
Mi sento depressa ogni volta che mi guardo allo specchio a causa del mio colorito spento, quindi vorrei fare un trattamento per le imperfezioni per riavere la pelle di un tempo.
Esistono così tanti tipi diversi di trattamenti per le imperfezioni cutanee che non riesco a capire quale laser sia più adatto al mio tipo di pelle.
Mi aspetto che le imperfezioni non scompaiano completamente con un solo trattamento, ma non vedo l'ora di vedere i miglioramenti.
Quando sono andata a fare una visita, mi è stato detto che ci vuole circa una settimana perché si formino le croste o perché la pelle diventi rossa dopo il trattamento dell'imperfezione.
Vorrei terminare il trattamento per le imperfezioni prima di tornare al lavoro e mi chiedevo quanto tempo ci vorrà per la guarigione.
Il costo dei trattamenti per le imperfezioni cutanee varia notevolmente, quindi potrebbe essere più conveniente cercare un centro estetico che offra delle promozioni.
Ho la pelle piuttosto sottile, quindi temo che possa diventare più sensibile o che il melasma possa scurirsi dopo il trattamento per le imperfezioni.
Sono curiosa di sapere se coloro che hanno effettivamente acquistato e ricevuto il pacchetto per il trattamento delle imperfezioni si sono dichiarati pienamente soddisfatti.
Vorrei tanto riuscire a liberarmi di queste imperfezioni che continuano a comparire anche quando applico correttamente la crema solare, grazie a un trattamento specifico.
Se conoscete una clinica dermatologica con un direttore specializzato nel trattamento delle imperfezioni cutanee o dotata di buone attrezzature, vi prego di segnalarmela.
Voglio cogliere questa opportunità per sottopormi a un trattamento adeguato contro le imperfezioni e ritrovare la fiducia in me stessa con una pelle liscia e luminosa!

0
0
commento 6
  • 투명한파인애플J1770216412949
    잡티 레이저는 한 번보단 2~3회 꾸준히 받아야 효과 확실하고, 시술 후 자외선 차단만 잘해주면 톤 개선 만족도 높은 편이에요!

• Questo commento è stato eliminato.
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    기미에는 피코토닝으로 배웠어요 ㅋㅋㅋㅋ피코토닝 한번 알아보셔요
  • 창조적인장미N1767452238670
    잡티는 1회로 끝나기보다 3~5회는 해야 눈에 띄고 딱지·붉음은 보통 3~7일 정도 가요 관리 잘하면 톤은 확실히 맑아져요 ㅋㅋ

• 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    잡티나 기미는 한 번에 “완전히 제거”보다는 레이저 토닝·피코토닝처럼 여러 번 누적 치료로 점점 옅어지는 방식이 일반적이에요
  • 아름다운양R1767452396228
    저도 비슷한데 피코토닝 몇 번 받으니 확실히 톤 맑아지고 화장 잘 먹더라구요. 꾸준히가 답 같아요
  • 공손한목련K1762510519178
    저도 출산 후 기미 잡티 확 진해져서 잡티 시술 고민 중이에요.  
    피코토닝이랑 레이저 토닝 위주로 상담 받아보고 제 피부톤에 맞는 패키지로 천천히 들어가보려구요.