통증은 비교적 약한 편이고 디자인 잘하면 볼 꺼짐 없이 턱라인 정리 효과 괜찮으니 2~3개월 간격으로 꾸준히 받아보세요!
Effetti dell'universo Shurink e frequenza di sollevamento consigliata
Ho quarant'anni e sono preoccupata per il rilassamento cutaneo del mento e le guance cadenti. Ho sentito dire che la procedura Shurink Universe è meno dolorosa e che offre un lifting più preciso rispetto al tradizionale Shurink. Dato che non desidero perdere il grasso del viso, ritengo che il design del trattamento Shurink Universe sia un fattore importante per me.
Qualcuno ha riscontrato effetti collaterali come guance incavate dopo il trattamento Shurink Universe? Con quale frequenza dovrei programmare i trattamenti Shurink Universe e come dovrei prendermi cura della mia pelle per garantire che gli effetti durino nel tempo?
Quante dosi di Shurink Universe dovrei assumere per seduta per notare cambiamenti significativi?
In termini di prezzo, il trattamento Shurink Universe è ampiamente apprezzato per il suo buon rapporto qualità-prezzo, risultando quindi relativamente accessibile. Vorrei sollevare la pelle rilassata con il trattamento Shurink Universe per apparire almeno un po' più giovane. Mi chiedo se ci siano persone che combinano il trattamento Shurink Universe con il lifting con fili per migliorare l'elasticità della pelle.
Vorrei iniziare il trattamento Shurink Universe in un centro estetico dove il direttore definisce meticolosamente le linee. Vi prego di condividere la vostra sincera esperienza con il trattamento Shurink Universe o eventuali consigli per la cura post-trattamento. Attendo con impazienza le vostre recensioni e inizierò a prepararmi per prenotare un appuntamento per il trattamento Shurink Universe.