초기엔 효과 보이지만 꾸준한 관리가 중요하고 중단하면 다시 진행되는 경우 많아요 경험상 유지가 핵심입니다 👍
Quanto dura il trattamento contro la caduta dei capelli?
Per chi si è sottoposto a trattamenti per la caduta dei capelli, quanto durano i risultati? Mi è stato consigliato un trattamento per la caduta dei capelli in una clinica, ma sono preoccupato perché non ho ancora molte informazioni al riguardo. Ho appreso qualcosa sui trattamenti per la caduta dei capelli e so che dovrei iniziare presto, ma dato che ci sono così tante storie scoraggianti – come ad esempio l'affermazione che una volta iniziato il trattamento bisogna farlo per tutta la vita, o che non esiste una cura definitiva – volevo parlare della durata degli effetti. In particolare, mi interessa sapere quando iniziano a comparire i risultati e quanto durano. Inoltre, è possibile sottoporsi a trattamenti per il resto della vita? La clinica sembra dire di sì. Vorrei tanto avere capelli folti, ma mi hanno detto che non dovrei aspettarmi troppo. Mi interessa anche sapere quanto recupero avete ottenuto. Ho tantissime domande. Mi piacerebbe molto ricevere consigli da chi si sta sottoponendo o si è già sottoposto a trattamenti per la caduta dei capelli!