Questa è una recensione del Jubelook!

Ciao! Ultimamente, ogni volta che mi guardavo allo specchio, la mia pelle risultava secca e spenta. Ero molto preoccupata perché i pori nella zona delle guance e le piccole rughe intorno agli occhi sembravano essersi accentuate notevolmente. Dopo aver valutato diverse opzioni, alla fine mi sono decisa e ho provato Juvélook! Avevo grandi aspettative perché le recensioni erano ottime, ma onestamente, trattandosi di un trattamento con iniezioni, ero anche un po' preoccupata per il dolore o la formazione di lividi. Tuttavia, per iniziare con le conclusioni, sono estremamente soddisfatta! Durante la procedura mi hanno applicato una generosa quantità di crema anestetica, quindi è stata sopportabile. Dopo circa 2 o 3 settimane, ho potuto notare che la mia pelle si stava rimpolpando e idratando in profondità. La texture della mia pelle è così morbida al tatto quando mi lavo il viso al mattino, che mi fa venire voglia di truccarmi ogni giorno. Consiglio vivamente Juvélook a chiunque, come me, soffra di pelle secca e perdita di elasticità. Presto farò una seconda seduta e tornerò con un'altra recensione dettagliata!

0
0
commento 4
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    쥬베룩은 말씀처럼 1~2주 지나면서 서서히 탄력·결 좋아지는 타입이라 만족도 높은 편이에요 2~3회까지 가면 더 안정적으로 좋아져요 공감돼요 ㅋㅋ
  • 힘찬레몬C1776838142251
    쥬베룩 1번만으로도 효과가 좋은가봐요! 저도 한번 시술 받으러 가봐야겠는데요ㅎㅎ
  • 용감한포도T1744936284242
    통증 걱정인데 참을만하다니
    이뻐지기 위해선 참아야겠어요
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    쥬베룩 2~3주 지나고 나비존이랑 눈가 탄력 살아난 후기라 더 믿음가요.  
    저도 요즘 피부 푸석해서 쥬베룩 1회차 먼저 찍고 장기 플랜으로 가보고 싶어졌어요.