제대로 해서 피부결이 매끈해지고 싶은 1인 입니다 저또한
Chiedo questo perché voglio sperimentare in prima persona gli effetti dell'Universo Rimpicciolito!
Ultimamente sono molto preoccupata perché i contorni del mio viso non sono più quelli di una volta, ogni volta che mi guardo allo specchio. Vedo chiaramente un cedimento della mandibola, quindi sto valutando delle procedure di lifting. Tutti quelli che conosco mi hanno consigliato Shurink Universe. Ho sentito dire che è meno doloroso e più veloce della versione precedente, quindi sono curiosa di sapere quanto sia effettivamente efficace.
Vorrei sapere se la mia pelle risulterà semplicemente più tonica al tatto, o se ci sarà un cambiamento significativo che ridefinirà i contorni del mio viso. Mi interessa anche sapere se potrò riprendere le mie attività quotidiane subito dopo il trattamento Shurink Universe e quanto dureranno gli effetti. Lavorando, sarei preoccupata se i risultati fossero troppo evidenti, quindi spero in una trasformazione dall'aspetto naturale. Credo che leggere recensioni di persone che si sottopongono regolarmente ai trattamenti Shurink Universe mi sarebbe di grande aiuto per prendere una decisione. Voglio cogliere questa opportunità per prendermi cura della mia pelle e ritrovarne l'elasticità!