저도 이마 미간 보톡스 맞은지 4개월차 정도 되어가는데 아직 까지 유지되는거 같은느낌이라 5개월차에 맞으러 방문할꺼같습니다!
Qual è il prezzo tipico e la durata degli effetti del Botox sulla fronte?
Sono preoccupata perché le rughe sulla fronte sembrano diventare molto più profonde di quelle intorno agli occhi ogni volta che faccio delle espressioni facciali, quindi sto pensando di fare un trattamento con il Botox sulla fronte. Ogni volta che mi guardo allo specchio, noto la formazione di leggere linee orizzontali, quindi ho pensato che sarebbe meglio iniziare a prendermene cura prima che diventino più marcate...
Ciò che mi incuriosisce maggiormente sono gli effetti specifici e la fascia di prezzo del Botox per la fronte. Vorrei sapere qual è il prezzo di mercato attuale e quanto dura in genere l'effetto levigante dopo il trattamento! Mi piacerebbe anche sapere se esiste un intervallo di tempo consigliato tra i trattamenti, anche se può variare da persona a persona.
Inoltre, ci sono delle precauzioni specifiche che dovrei prendere quando mi sottopongo a iniezioni di Botox sulla fronte? Sono preoccupata per i possibili effetti collaterali, come ad esempio sopracciglia che diventano pesanti o un'espressione facciale più aggressiva!
Ho sentito dire che la procedura è breve, ma mi sarebbe molto utile per prendere una decisione se poteste condividere recensioni o livelli di soddisfazione di chi l'ha effettivamente ricevuta. Attendo una vostra risposta!