오 쥬베룩 효과가 좋나보네요!!! 저도 관심 갖고 찾아봐야겠어요ㅎㅎㅎㅎ
Ho finalmente ricevuto il Jubelook.
Prima mi sottoponevo solo a trattamenti laser, ma questa volta sono passata a Juvelook, noto per migliorare la texture della pelle. Ci sono tantissimi tipi di biorivitalizzante in commercio, ma ho scelto questo perché mi ha attratto il vantaggio dei suoi effetti a lunga durata, grazie alla stimolazione della produzione di collagene. Onestamente, il costo all'inizio mi sembrava un po' elevato, ma considerandolo un investimento a lungo termine per la mia pelle, credo sia stata sicuramente un'ottima scelta! Sento già la texture della pelle levigarsi dopo un solo trattamento... ma gli esperti mi hanno consigliato circa tre sedute, quindi ho intenzione di continuare regolarmente! Il mio portafoglio è vuoto T_T
È passata esattamente una settimana dal trattamento e da stamattina sono molto soddisfatta perché il trucco si stende alla perfezione. Con l'arrivo del caratteristico effetto luminoso tipico di Juvelook, il mio incarnato appare molto più radioso. Molte persone intorno a me mi fanno i complimenti per la mia pelle, ahah. So che alcune persone potrebbero preoccuparsi di possibili effetti collaterali o noduli, ma dato che il trattamento è stato eseguito con cura in una clinica specializzata, non ho ancora avvertito alcun fastidio e sono completamente soddisfatta.
Se desideri fissare il fondotinta, ti consiglio di dare un'occhiata a Juve Look ♡