리투오는 당일보다 2~3일 뒤부터 속광 올라오는 타입이라 중요한 일정이면 최소 5일 전 추천해요.
Sai quanto dura la procedura Elavie Rituo?
Il prossimo fine settimana si terrà finalmente l'addio al nubilato della mia cara amica, quindi vorrei tanto scattare delle belle foto, ahah. Però ultimamente ho lavorato così tanto che la mia pelle è completamente secca e ha perso tutta l'elasticità, quindi ho intenzione di fare un trattamento urgente. Cerco un posto che reintegri completamente il collagene... Elavie Rituo Ho letto tantissime recensioni positive! Dato che lavoro, credo che dovrò correre lì dopo il lavoro, ma dall'applicazione della crema anestetica ai ritocchi finali... Elavie Rituo Mi chiedo quanto tempo ci voglia per completare l'intero processo. Sono anche preoccupata per quanti giorni rimarranno i segni delle iniezioni o i piccoli rigonfiamenti sul viso dopo la procedura. Ho degli impegni per questo fine settimana; il gonfiore sarà completamente scomparso entro quella data? Ho un evento importante in programma. Elavie Rituo Per chi di voi l'ha già provato, sarei davvero grata se poteste condividere recensioni sincere e consigli utili su come ottenere davvero quella luminosità interiore!