결론부터 말하면 “완전 슈링크처럼 확 끌어올리는 타입”이라기보단 “피부 결 + 탄력 + 살짝 정리되는 리프팅” 쪽이에요.
Sono curioso di sapere qual è il livello di soddisfazione con Density High!
Ora che ho superato i 35 anni, all'improvviso mi sono comparse delle piccole rughe intorno agli occhi e alla bocca, e i segni del cuscino non spariscono nemmeno dopo mezza giornata, quindi mi sento davvero depressa ㅠㅠ Sto valutando un trattamento lifting che utilizza la radiofrequenza per aumentare l'elasticità, ma ultimamente quando guardo le community online... Alta densità Molte persone me l'hanno consigliato! Non ho molto grasso sulle guance, quindi temevo che, se non fosse stato fatto bene, le mie guance si sarebbero incavate, ma anche se hai una corporatura esile come la mia... Alta densità La mia pelle diventerà più tonica senza effetti collaterali? Sono una fifona e non sopporto il dolore, quindi mi chiedo anche se sia abbastanza sopportabile da poterlo fare senza anestesia generale, ahah. Dato che sto spendendo un sacco di soldi per questo trattamento, sarei davvero delusa se gli effetti fossero minimi, quindi sto scegliendo con molta attenzione. Per la pelle che ha perso elasticità Alta densità Se qualcuno di voi l'ha provato, per favore lasciate una recensione onesta sugli effettivi effetti di sollevamento pesi!