비타란 3회 패키지는 병원마다 다르지만 보통 40~80만원대 많이 봤어요. 통증은 마취크림 하면 참을만한데 눈가는 꽤 따끔해요 ㅠ 그래도 피부결이랑 수분감은 확 살아나서 중요한 일정 전에 받는 건 괜찮았어요
Quanto dovrei aspettarmi di pagare all'incirca per Vitaran?
Io e il mio ragazzo stiamo programmando di andare in un bel posto per il nostro anniversario il mese prossimo, ma ultimamente la mia carnagione è così giallastra e spenta che ho paura di farmi fotografare ㅠㅠ Ho sentito dire che un'iniezione contenente estratto di salmone come trattamento d'emergenza rende la pelle soda come un uovo sbucciato, quindi mi sto informando! Ho cercato informazioni e ho scoperto che contiene polinucleotidi. Vitaran Ho visto un sacco di gente che si sottopone a questo trattamento, quindi sono curiosa di sapere quanto costa approssimativamente un pacchetto da 3 sedute lol. Inoltre, ho sentito dire che fa un male cane da piangere quando viene iniettato intorno agli occhi o sulla pelle sottile; riuscirò a sopportarlo senza anestesia generale? ㅠㅠ Serve per rigenerare e idratare la pelle. Vitaran Sto seriamente pensando se buttarmi e svuotare il mio conto in banca, visto che tutti dicono che è un modo infallibile per vincere. Ho un appuntamento importante in programma. Vitaran Se qualche collega d'ufficio l'ha già provato, lasciate un sacco di commenti per farmi sapere quanto ne è rimasto soddisfatto!