Il livello di soddisfazione nei confronti di Elavie Rituo è elevato?

Ultimamente sono molto preoccupata perché le mie pieghe nasolabiali e le occhiaie sembrano peggiorare ogni volta che mi guardo allo specchio. In passato non ci davo peso, pensando che fosse dovuto alla stanchezza, ma ora si notano di più nelle foto e la cosa mi preoccupa. Soprattutto con la luce, le mie occhiaie appaiono infossate, le occhiaie più scure e le pieghe nasolabiali più profonde. È stressante perché mi fa sembrare più vecchia in generale.

Mentre facevo delle ricerche, mi sono imbattuta in Elavie Rituo. Qualcuno l'ha già provato? Ho letto alcuni commenti che dicono che è efficace per le pieghe nasolabiali e le occhiaie, ma sono curiosa di sentire esperienze personali reali, non solo pubblicità. Sono indecisa perché ci sono tanti tipi di filler e ho sentito dire che quello giusto varia a seconda della zona da trattare. Sono particolarmente preoccupata perché la zona sotto gli occhi è sensibile, quindi temo che il risultato possa sembrare innaturale se non lo tratto correttamente.

Ho sentito dire che Elavie Rituo ha un aspetto più naturale rispetto ad altri filler, quindi sono curiosa di sapere se il trattamento è effettivamente molto evidente o se fornisce solo un aumento di volume dall'aspetto naturale. Vorrei anche sapere quanto durano gli effetti e cosa si prova se il filler inizia a cedere nel tempo. Dato che ho sentito dire che inizialmente l'effetto è buono ma poi diventa innaturale, mi piacerebbe leggere qualche recensione sincera.

Un altro aspetto che mi incuriosisce è il dolore e il processo di recupero. Se mi sottopongo sia al trattamento delle occhiaie che a quello delle pieghe nasolabiali, vorrei sapere quanto dureranno il gonfiore e i lividi e se potrò riprendere subito le mie attività quotidiane. Dato che è difficile ritagliarsi del tempo quando si lavora, penso che un lungo periodo di recupero sarebbe un problema.

Sono davvero curiosa di sapere quanto sia soddisfacente il trattamento Elavie Rituo. Vorrei anche sapere se l'efficacia è adeguata al prezzo e se, dovendo rifarlo, lo sceglierei di nuovo o ne opterei per un altro. Onestamente, visto il costo non proprio economico, voglio informarmi bene prima di prendere una decisione.

Se qualcuno di voi ha provato il trattamento Ellavie Rituo per eliminare le pieghe nasolabiali o le occhiaie, vi sarei davvero grata se poteste condividere onestamente le vostre impressioni generali, i pro e i contro, e persino eventuali rimpianti. Anche i piccoli dettagli vanno bene, quindi lasciate un commento se avete avuto esperienze in merito.

0
0
commento 2
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    엘라비에 리투오는 비교적 부드러운 타입이라 자연스럽게 볼륨 채워졌다는 후기가 많더라구요. 눈밑은 특히 얇아서 시술자 실력이 중요하고, 붓기·멍은 3~7일 정도 가는 편이에요. 유지기간은 보통 6~12개월 정도라 부담은 덜한 대신 주기적 관리가 필요해요 ㅎㅎ

• 독특한사포딜라O1767452589161
    눈밑이랑 팔자는 진짜 작은 차이로도 인상 확 달라져서 고민될 수밖에 없죠 ㅠ 리투오는 비교적 자연스럽게 차오르는 타입이라 과하게 티 난다는 느낌은 적은 편이라는 얘기 많더라구요. 대신 눈밑은 특히 섬세해서 시술자 실력에 따라 만족도 차이 꽤 나는 것 같아요 ㅎㅎ