Qual è il miglior ciclo di cura del collagene?

Oggi il tempo è soleggiato e piacevole, ma la mia pelle ha un aspetto spento.

Mi sono interessata molto ai trattamenti al collagene come soluzione per migliorare l'elasticità della pelle e contrastare le rughe sottili. Avevo sentito dire che i trattamenti al collagene contribuiscono a migliorare le condizioni generali della pelle stimolando la produzione di collagene in profondità, e la cosa mi incuriosiva perché avevo anche letto che, se eseguiti con regolarità, rendono la pelle più tonica.

Ho letto molte recensioni che affermano che i trattamenti al collagene aiutano chi ha problemi di secchezza o perdita di elasticità. È vero?

Tuttavia, poiché è risaputo che i trattamenti al collagene forniscono miglioramenti graduali con sedute ripetute, piuttosto che cambiamenti drastici dopo un solo trattamento, mi preoccupa la frequenza appropriata. Sottoporsi a trattamenti troppo frequentemente rappresenta un onere in termini di tempo e costi, ma farli troppo sporadicamente potrebbe ridurne gli effetti.

Capisco che la frequenza dei trattamenti al collagene vari a seconda delle condizioni della pelle, ma sono anche curiosa di sapere qual è l'intervallo appropriato in media.

Se qualcuno ha già provato i trattamenti al collagene, mi sarebbe di grande aiuto se poteste condividere la vostra esperienza, ad esempio la frequenza di trattamento consigliata, i cambiamenti effettivi dopo il trattamento e la durata dei risultati!

0
0
commento 3
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    콜라겐 케어는 한 번에 드라마틱한 변화보단 꾸준히 쌓이는 느낌이라 기대치 조절이 중요한 것 같아요. 보통 2~4주 간격으로 3~5회 정도 받고 유지로는 한 달~두 달에 한 번 추천 많이 하더라구요. 건조함이나 피부결은 확실히 좋아졌다는 후기가 많아요.
  • 기쁜기린C1767453013901
    콜라겐 케어는 말씀하신 것처럼 즉각 변화보다 누적형 관리라서 보통 1회로 끝나는 시술은 아니에요
  • 기쁜기린U1767453181401
    리쥬란, 스킨부스터, 고주파 리프팅, 초음파 리프팅 같은 콜라겐 재생 유도 관리 전체를 묶어서 부르는 경우가 많아요 ㅎㅎ