안티에이징은 울쎄라 슈링크 포텐자 같이 탄력+콜라겐 시술 병행이 효과 좋아요 통증은 있지만 다운타임은 적은 편이고 꾸준함이 핵심입니다
A chi sono consigliati i trattamenti anti-età per le persone di quarant'anni?
Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento a disagio perché le piccole rughe intorno agli occhi e le guance cadenti mi fanno sembrare depressa. Nonostante provi dispositivi per la cura della pelle a casa e applichi con cura costose creme rassodanti ogni sera, sembra che non basti a sfidare la forza di gravità. Quindi, prima che sia troppo tardi, sto cercando diligentemente informazioni sui trattamenti anti-età per iniziare un percorso di cura dermatologica professionale.
Con così tanti tipi di trattamenti disponibili, non sono sicura che una persona come me, con la pelle sottile e un forte rilassamento cutaneo, possa essere soddisfatta delle procedure anti-età. Poiché le apparecchiature consigliate variano da clinica a clinica, mi sento disorientata e non so quale trattamento risolverebbe i miei problemi di pelle nel modo più rapido e sicuro. Vorrei anche sapere se le donne sulla quarantina, che presentano sia perdita di elasticità che rughe profonde, sono candidate idonee a questi trattamenti anti-età. Ho disperatamente bisogno di consigli da persone della mia fascia d'età che si sono sottoposte regolarmente a trattamenti anti-età e hanno ritrovato l'elasticità della pelle che avevano in gioventù. Vorrei anche verificare attentamente in anticipo se il dolore o la comparsa di lividi durante la procedura interferiranno con la mia vita quotidiana.
Esistono trattamenti anti-età che offrano risultati tali da giustificare il tempo e il denaro investiti?