저도 콜라겐케어 추천대상이라면 탄력 관리 욕심나네요. 상담 받아보시고 피부결이랑 잔주름 변화도 꼭 후기 남겨주세요.
Vorrei sapere a chi dovrei consigliare i trattamenti al collagene!
Ultimamente ho notato che si parla molto di trattamenti al collagene nelle cliniche dermatologiche e nei saloni di bellezza, quindi la cosa mi ha incuriosito e sto approfondendo l'argomento.
Ho sentito dire che il trattamento al collagene è un trattamento che reintegra il collagene in profondità nella pelle e ne migliora l'elasticità, quindi è particolarmente indicato per chi è preoccupato per la perdita di tonicità o per le rughe sottili. Tuttavia, sono preoccupata perché non sono sicura di quale tipo di pelle sia raccomandato per questo tipo di trattamento.
Sono curiosa di sapere se gli effetti del trattamento al collagene sono effettivamente visibili, qualora ne avessi i requisiti. Ho letto molte recensioni di persone a cui è stato consigliato il trattamento, che menzionano una texture della pelle più liscia e un colorito più luminoso, ma vorrei sapere se il livello di soddisfazione è effettivamente elevato con trattamenti regolari. Vorrei capire se sono idonea al trattamento al collagene prima di iniziare, quindi apprezzerei il parere di chi lo ha già provato.