얼굴 볼륨 고민될 때 리비콜만큼 자연스러운 선택지도 없죠! 본인을 위해 아낌없이 투자하시는 모습이 정말 멋지세요. 생기 있는 안색과 물광 피부까지 덤으로 얻으시면 거울 볼 때마다 행복해지실 거예요. 시술 잘 받으셔서 20대 때보다 더 반짝반짝 빛나는 예쁜 얼굴 되시길 진심으로 응원하겠습니다!
Sono una di quelle persone che ha perso il volume... A quanto pare dovrò passare a un Livicall.
Non me ne rendevo conto quando avevo vent'anni, ma ora che ho superato i trent'anni e ho perso peso sul viso, la perdita di volume è diventata la mia principale preoccupazione. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sembra di avere un aspetto stranamente spento... Poi, di recente, ho scoperto un trattamento chiamato Revicol che viene attualmente eseguito presso Maypure! Il nome mi era sconosciuto, ma dopo aver fatto una ricerca, ho scoperto che permette una rigenerazione immediata del volume, quindi ho pensato che fosse esattamente il trattamento di cui il mio viso aveva bisogno.
È davvero incredibile che non solo riempia la pelle, ma che offra anche un effetto rigenerante e luminoso come bonus👍 Ho sentito dire che la sensazione di pelle naturalmente più rimpolpata dopo il trattamento è un grande vantaggio esclusivo di Revicol~~ Per chi, come me, desidera un'elasticità naturale, non credo ci sia una raccomandazione migliore. Ero già stressata per il mio viso spento e scavato, ma con l'aggiunta di questo effetto luminoso, il mio incarnato sarà sicuramente molto migliore, vero?
Non appena riceverò lo stipendio il mese prossimo, correrò a prenotare un trattamento con Revicol come regalo per me stessa. Qualcuno che l'ha già provato ha condiviso la sua esperienza riguardo al dolore e alla durata dei risultati? Non vedo l'ora di fare il trattamento e riavere un viso tonico e giovane!