Trattamento delle cicatrici da acne
I problemi di pelle che avevo trascurato si sono trasformati in cicatrici profonde, ed era davvero stressante ogni volta che mi guardavo allo specchio. Così, ho deciso di iniziare un trattamento per le cicatrici da acne durante queste vacanze.
Inizialmente, mi sentivo un po' a disagio ad andare da solo dal dermatologo, essendo un uomo, ma una volta lì, ho capito che ci sono tantissime persone con le mie stesse preoccupazioni. Il direttore ha esaminato le condizioni della mia pelle e ha creato un piano di trattamento per le cicatrici da acne che combinava la terapia laser e la medicina rigenerativa; un professionista è decisamente diverso. Il mio viso era un po' arrossato subito dopo il trattamento, ma dopo qualche giorno la texture della mia pelle è diventata visibilmente più liscia.
La parte migliore è vedere le cicatrici profonde, che non riuscivo nemmeno a coprire con il trucco, riempirsi gradualmente. Mi chiedo perché non mi sia sottoposta prima a un trattamento per le cicatrici da acne. Costa un po', ma lo considero un investimento molto più valido che sentirmi a disagio ogni mattina guardandomi allo specchio. Se siete preoccupati per le cicatrici, iniziate il prima possibile!