Vi prego di comunicarmi il preventivo per i trattamenti dei pori.

Con l'improvviso aumento delle temperature, la mia pelle è diventata incredibilmente grassa. Il naso e la zona delle labbra sono completamente ostruiti dal sebo e riesco a vedere i pori che si dilatano verticalmente, quindi ogni volta che mi guardo allo specchio non posso fare a meno di sospirare. Ho provato scrub e cerotti per il naso a casa, ma i pori che si sono già dilatati non si restringono. Così ho deciso di prendere una decisione drastica e andare da un dermatologo per un trattamento adeguato. Ho cercato informazioni e ho visto che esistono trattamenti laser e biorivitalizzanti; cerco qualcosa che sia davvero efficace per i pori dilatati e oleosi. Trattamento dei pori Qual è il migliore? Penso che farmi rasare i peli con il laser sarebbe troppo doloroso, quindi vorrei qualcosa con tempi di recupero brevi. Trattamento dei pori Vorrei qualche consiglio sui tipi di trattamento. Inoltre, se di solito acquisto un pacchetto di circa 5 sedute... Trattamento dei pori Se qualcuno conosce una stima approssimativa, per favore lasciate tanti commenti lol

0
0
commento 1
  • 명랑한삵Y1769479026032
    개기름 폭발 너무 공감해요. 기름 종이 가지고 다니면서 닦아내도 또 생기고 ㅠㅠ
    얼굴에 모공은 왜 자꾸만 커지는지, 얼굴 속의 얼굴을 보면 모공이 제일 먼저 들어와요.