Vi prego di consigliarmi un intervento di lifting del doppio mento che offra numerosi benefici!

Con l'avanzare dell'età, la mia pelle perde elasticità, causando il cedimento dei contorni del viso e conferendomi un'espressione imbronciata agli angoli della bocca. Mi chiedono se sono arrabbiata anche quando sono ferma, e la pelle flaccida sotto il mento mi fa sentire profondamente depressa. Non credo che le iniezioni di filler possano risolvere il problema, quindi sto cercando disperatamente online informazioni su trattamenti con macchinari per rassodare la pelle. Per quanto riguarda i punti in cui rassodare la pelle flaccida è davvero importante... lifting del doppio mento Tra le varie tipologie, quale apparecchio offre il miglior rapporto qualità-prezzo ed è il più efficace? Non so se sia meglio un dispositivo a ultrasuoni come Shurink o Ulthera, o un dispositivo a radiofrequenza come InMode. Lavorando, ho bisogno di qualcosa che mi permetta di tornare subito alla mia vita quotidiana senza lividi o gonfiori. lifting del doppio mento Sono curiosa di sapere cosa desidero per ottenere la massima soddisfazione! Qualcosa che snellisca il mio viso e metta davvero in risalto la mia linea a V. lifting del doppio mento Se tra voi ci sono persone anziane di successo, vi sarei grato se poteste condividere tutti i vostri migliori consigli, ahah.

0
0
commento 0