후기보면 만족도가 높고 효과도 좋은것 같더라구요 ㅎㅎ
Sono curioso di sapere se il livello di soddisfazione con Jube Look è davvero alto lol
Ho seguito una dieta rigorosa per due mesi e, mentre il mio corpo dimagriva, ho perso tutto il peso sul viso e ora sembro uno scheletro ㅠㅠ Le mie guance e le pieghe nasolabiali sono profondamente incavate e tutti intorno a me continuano a farmi notare quanto sembro stanca, il che mi fa davvero male. Ho sentito dire che questo dovrebbe reintegrare naturalmente il mio collagene... Jubelook Mi sono davvero incuriosita, ma se me lo iniettassi in un viso con guance molto scavate come le mie, le riempirebbe in modo armonioso? Ho tanta paura dei potenziali effetti collaterali, come la sensazione di corpo estraneo o la formazione di noduli, che non riesco ancora a decidere se sottopormi alla procedura ㅠㅠ Inoltre, ho sentito dire che il dolore è tremendo se l'iniezione viene fatta manualmente; mi chiedo se persino una fifona come me riuscirebbe a sopportarlo lol. Vorrei che riempisse completamente il volume in modo naturale. Jubelook Chi di voi l'ha provato, per favore, condivida le sue impressioni! Basta con chi dice che sembro stanco. Jubelook Vorrei tanto essere colpita e riacquistare un viso giovane e radioso.