Sono curioso di sapere qual è il livello di soddisfazione riguardo al Botox.

Il compleanno del mio ragazzo si avvicina, quindi ho prenotato un bel ristorante con menù omakase e sto organizzando una piccola festa a sorpresa!

Visto che è un giorno speciale, vorrei scattare delle foto da Life 4-Cut e immortalare tanti bei momenti, ma ultimamente, ogni volta che mi faccio dei selfie, la mia mascella appare un po' larga e piatta, cosa che mi dà davvero fastidio.

Forse è perché ho sempre in bocca snack gommosi come gelatine o calamari, ma credo che i miei muscoli mascellari siano piuttosto sviluppati.

Nonostante segua una dieta rigorosa, la struttura ossea e i muscoli del mio viso non sembrano assottigliarsi facilmente, quindi sto cercando recensioni per capire se posso cogliere l'occasione per provare un trattamento estetico. Le mie amiche ne parlano benissimo, dicendo che il Botox è l'opzione più conveniente per ridefinire i contorni del viso. Affermano che per una persona come me, con muscoli masseteri ben sviluppati, una sola seduta garantisce un effetto "V" evidente. Chi di voi si è già sottoposto a questo trattamento, ha notato un effettivo assottigliamento del viso?

Dato che è la prima volta che mi faccio fare un'iniezione in una clinica dermatologica, ho un po' paura che possa essere troppo dolorosa. Tuttavia, ho sentito dire che anche solo rimodellare la mandibola può cambiare drasticamente l'aspetto, quindi mi farò coraggio e proverò. Se qualcuno si è fatto fare delle iniezioni di Botox alla mandibola presso Maypure, per favore, condividete un'esperienza realistica. Ho molte domande, ad esempio se masticare è fastidioso subito dopo il trattamento e quanto durano i lividi o il gonfiore.

La cosa più importante è il risultato, ovviamente. Apprezzerei molto se poteste condividere le vostre esperienze reali e dirmi se siete rimasti soddisfatti quanto vi aspettavate. Vorrei sorprendere il mio ragazzo con un viso più snello e bello prima del suo compleanno! Sarei davvero grata se chi di voi se ne intende di Botox alla mandibola potesse lasciare molti commenti.

0
0
commento 3
  • 수수감자
    전 처음엔 딱 달라진 게 느껴졌는데 계속 하니까 내성이 생겼는지 별 차이가 없어요. 하지만 주름 미간 보톡스는 맞고 안맞고가 다르니 꼭 맞아요ㅠㅠ
  • 명랑한삵Y1769479026032
    저는 사각턱 보톡스 주기적으로 시술하는데, 제가 받는 시술 중에서 만족도가 제일 높아요.  처음에는 좀 불편한데, 시간이 지나면 큰 불편이 없답니다. 
  • 빛나는오렌지U1776696811043
    간혹 땅콩형 얼굴형이 돼서 스트레스 받으시는 분도 있으니 상담 잘 받아보고 결정하세요 !