레이저만 받았는데 부스터도 같이 받는게 좋겠네요 ~!
Condivido la mia recensione e le precauzioni da prendere per il trattamento booster per il melasma degli zigomi.
Sono una persona che non poteva nemmeno uscire senza correttore a causa delle macchie scure sugli zigomi. Pensavo che il laser toning da solo avesse i suoi limiti, quindi ho iniziato a usare un siero schiarente specifico per le macchie scure e la mia carnagione è decisamente migliorata.
Forse perché il siero schiarente per il melasma contiene direttamente ingredienti che inibiscono la produzione di melanina, sembra che le macchie scompaiano molto più velocemente. Un aspetto fondamentale è la sua estrema facilità d'uso: a patto di applicare accuratamente la protezione solare prima di esporsi al sole dopo il trattamento, non si riscontrano effetti collaterali significativi.
Sono molto soddisfatta di Maypure perché il trattamento booster per il melasma ha un prezzo ragionevole, quindi non è un peso sottoporsi a sedute regolari. Se avete gravi problemi di pigmentazione come me, dovreste assolutamente provare il trattamento laser e il booster insieme; cambia davvero la vita!