Informazioni sul numero consigliato di trattamenti per i pori! Questa è una recensione sull'investimento per una pelle dalla texture liscia.

Preoccuparmi dei pori sembra davvero un compito senza fine. Con l'avanzare dell'età, sento che i miei pori si stanno rilassando, quindi ci sto pensando seriamente. Trattamento dei pori Ho iniziato a gestirlo.

Molte persone Trattamento dei pori Hai accennato alla tua curiosità riguardo alla frequenza consigliata e, in base a quanto ho capito durante la consultazione... Trattamento dei pori Ho sentito dire che di solito è necessario sottoporsi a sedute regolari, dalle 3 alle 5 volte al giorno, per mantenere cambiamenti evidenti a lungo termine.

Ho completato anche la seconda sessione e posso notare che la grana della mia pelle è più affinata dopo aver lavato il viso, e l'assorbimento dei miei prodotti per la cura della pelle è nettamente superiore rispetto a prima.

Anche i miei conoscenti mi hanno chiesto come mai la mia pelle sia diventata così liscia. Trattamento dei pori Posso sentire l'effetto Sono così orgogliosa. Spero che anche voi non trascuriate i problemi della vostra pelle e che vi prendiate cura di averla sana e liscia!

0
0
commento 1
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    주변 지인들이 알아볼정도면 은은하게 좋아지졌나봐요!~
    모공시술 받아서 효과나타나면 너무 좋을꺼같아요 매끈한 피부 저도 갖고 싶습니다!~