Soddisfazione per il siero illuminante per macchie scure su un viso spento.

Dopo il parto, mi sono comparse delle macchie scure sugli zigomi e ora sono preoccupata perché nemmeno il trucco riesce a coprirle completamente.

Ho la sensazione che ci sia un limite alla riduzione del melasma ottenibile con il solo laser toning, quindi ho intenzione di provare a combinarlo con un trattamento illuminante specifico per il melasma, che schiarisca la pelle in profondità.

Poiché si dice che non solo scomponga i pigmenti sulla superficie della pelle, ma ne sopprima anche la causa, non vedo l'ora di vedere come cambierà il mio viso dopo aver usato il trattamento con il booster per il melasma.

Ho sentito dire che è piuttosto doloroso perché la fiala di nutrienti viene iniettata in modo denso con un ago, quindi mi chiedo se il trattamento con il booster per la pelle del melasma valga davvero il prezzo.

Se tra voi c'è qualcuno che ha effettivamente ricevuto regolarmente il trattamento booster per il melasma da Maypure, vorrei chiedere sinceramente se avete notato un miglioramento significativo della vostra carnagione, con un incarnato più luminoso.

Visto che è un processo doloroso e costoso, sarei motivato a continuare a investire solo se potessi vedere cambiamenti tangibili con i miei occhi, ma ci sto mettendo molto tempo a decidere perché non ci sono molte recensioni autentiche in giro.

Non ho avuto abbastanza tempo per prendermi cura di me stessa perché sono stata impegnata a crescere mio figlio, ma sto seriamente pensando di cogliere questa opportunità per prendere una decisione importante e investire un po' di soldi nella cura della mia pelle.

Vorrei davvero dire addio per sempre a quella orribile e spenta pigmentazione che mi fa sospirare profondamente ogni volta che mi guardo allo specchio, e ritrovare l'incarnato luminoso che avevo da giovane.

Se poteste condividere qualche testimonianza incoraggiante di chi ha ottenuto ottimi risultati, mi farei coraggio e andrei subito a parlare con il Direttore la prossima settimana per una consulenza dettagliata!

0
0
commento 0