Quali sono gli effetti dei trattamenti al collagene?

Salve. Sono una donna e sono preoccupata perché l'elasticità della mia pelle sembra essere diminuita sensibilmente ultimamente, forse a causa del clima secco.

Ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio viso appare spento, quindi sto pensando di iniziare a prendermene cura. Molte persone intorno a me mi hanno consigliato trattamenti al collagene.

Mi interessa perché promette di aumentare l'elasticità in modo naturale anziché riempirla artificialmente, ma sono curiosa di sapere qual è il livello effettivo di soddisfazione legato ai trattamenti a base di collagene.

La mia pelle è solitamente sensibile, quindi temo che il trattamento possa essere troppo irritante. Qualcuno ha riscontrato personalmente un miglioramento della luminosità o della tonicità dell'incarnato dopo aver effettuato regolarmente trattamenti al collagene? I prezzi variano da clinica a clinica, quindi ho difficoltà a scegliere. Attendo con interesse risposte sincere da chi ha esperienza in merito.
0
0
commento 2
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    콜라겐 케어 시술 고민 중이시군요~ 저도 안색이 어둡고 탄력이 없어서 시작했는데, 확실히 꾸준히 받으니까 피부가 쫀쫀해지는 게 손끝에서 느껴지더라고요. 메이퓨어는 가격대도 합리적이고 정찰제라 다른 곳보다 부담 없이 관리받기 좋으실 거예요. 눈에 띄게 맑아지는 안색을 경험해 보셨으면 좋겠어요!

• 순수한악어Q1767526007137
    저도 콜라겐 케어 받아봤는데 자극 심하지 않고 피부가 쫀쫀해지는 느낌은 확실히 있더라구요! 다만 1회보단 꾸준히 받아야 안색 개선도 체감됐어요ㅎㅎ 가격은 병원마다 차이 커서 상담 추천드려요