그래도 비싼 돈 들여서 관리하는 건데 시간 넉넉할 때 가시는 게 좋을 것 같아요
Quanto tempo richiede un trattamento anti-età se si ha un'agenda fitta di impegni?
Vedendo come la mia mandibola si affloscia e le ombre sulle pieghe nasolabiali si accentuano ogni volta che mi faccio fotografare, sento che un trattamento lifting è urgentemente necessario prima che sia troppo tardi.
Propendo decisamente per i trattamenti anti-età che utilizzano laser o ultrasuoni, piuttosto che per i metodi chirurgici che richiedono un lungo periodo di convalescenza.
Tuttavia, i miei impegni lavorativi e personali sono solitamente così fitti che mi è difficile rimanere a lungo in ospedale durante la settimana o liberare completamente i fine settimana.
Sono curiosa di sapere qual è la durata totale del trattamento anti-età, dal tempo di attesa per l'applicazione dell'unguento anestetico all'arrivo in ospedale fino al trattamento vero e proprio da parte del direttore.
È possibile sottoporsi con successo a trattamenti anti-età sfruttando un'ora di pausa pranzo nei giorni feriali o un breve momento libero subito dopo il lavoro, senza sentirsi obbligati a prendersi mezza giornata di ferie?
Vorrei che mi venisse consigliato un dispositivo che, pur richiedendo poco tempo, mostri un effetto miracoloso di sollevamento immediato della pelle subito dopo il trattamento.
Sarebbe perfetto per me se esistesse un trattamento anti-età che non richieda un lungo periodo di recupero, come la formazione di croste o lividi, permettendomi di truccarmi e tornare subito alla mia vita quotidiana.
Per quanto frenetica sia la mia vita, non voglio assolutamente rinunciare al prezioso investimento di prendermi cura di me stessa, quindi cerco in qualche modo di ritagliarmi del tempo.
Se avete provato un trattamento dermatologico che ha offerto il miglior rapporto qualità-prezzo in termini di efficacia del lifting rispetto al tempo prezioso impiegato, fatemelo sapere nei commenti.
Non vedo l'ora di ascoltare i segreti della gestione del tempo dalle nostre Maypure先輩s (membri senior) su come mantenere un aspetto giovane e un aspetto giovanile in modo semplice e veloce, a prescindere da quanto siate impegnate.