리비힐 저도 궁금해서 찾아봤는데 엑소좀이라 재생·톤 개선엔 확실히 도움 된다더라구요! 다만 한 번으로 드라마틱보단 여러 번 받아야 체감된대요ㅎㅎ 속건조는 꽤 좋아졌다는 후기 많아요
Sono curiosa di sapere quanto sia efficace il trattamento Liviheal e qual è il livello di soddisfazione generale!
Ultimamente la mia pelle è molto secca e spenta, quindi, cercando un trattamento che la ravvivi, mi sono interessata a Livy Heal dopo aver sentito parlare dei suoi ottimi ingredienti. Ho sentito dire che contiene esosomi, eccellenti per la rigenerazione e la luminosità della pelle, quindi sono curiosa di vedere i cambiamenti riscontrati da chi ha effettivamente provato il trattamento. Soffro di una grave secchezza interna; Livy Heal può aiutarmi a risolvere questo problema fondamentale di carenza di idratazione?
A dire il vero, la mia maggiore preoccupazione non è il dolore della procedura, ma la soddisfazione che proverò dopo il trattamento. Ho grandi aspettative perché ho letto molte recensioni che elogiano l'alto tasso di soddisfazione per Livy Heal. Sono anche curiosa di sapere se potrò percepire immediatamente gli effetti di un miglioramento della luminosità e della texture della pelle dopo il trattamento, o se avrò bisogno di più sedute per apprezzarne appieno i benefici. Mi sarebbe di grande aiuto per prendere una decisione se poteste darmi un consiglio sul fatto che il trattamento Livy Heal valga il costo e se ci siano potenziali effetti collaterali a cui prestare attenzione. Grazie in anticipo per la vostra risposta!