Vi preghiamo di fornire informazioni sul ciclo di trattamento e sul costo medio del Pico Toning.

Sembra che le macchie e il melasma sul mio viso si stiano intensificando, quindi sto valutando l'idea di sottoscrivere un pacchetto di trattamenti Pico Toning. Ho grandi aspettative perché ho sentito dire che il Pico Toning distrugge i pigmenti in modo più preciso rispetto al laser toning tradizionale, ma mi chiedo quale sia la frequenza di trattamento più efficace. È meglio sottoporsi a trattamenti settimanali o ogni due settimane per permettere alla pelle di rigenerarsi?

Inoltre, dato che il costo del Pico Toning sembra variare parecchio da una clinica all'altra, vorrei conoscere la tariffa di mercato approssimativa. Sarebbe più conveniente pagare un pacchetto di circa 10 sedute in una volta sola, o sarebbe meglio provare una singola seduta prima di decidere? Sono anche preoccupata per il livello di dolore durante la procedura; mi chiedo se sia sopportabile anche senza anestesia. Dato che sto seriamente prendendo in considerazione il Pico Toning per i miei problemi di pigmentazione, sarei molto grata se chi ha già avuto esperienza potesse condividere le proprie esperienze e consigli!

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    저도 피코토닝 고민 중인데 보통 1~2주 간격으로 꾸준히 받아야 효과 본다더라구요! 통증도 마취 없이 괜찮은 수준이라 해서 솔깃해요ㅎㅎ 일단 몇 번 받아보고 결정하려구요
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 ! 

피코토닝레이저는 색소부위에  빠르게 강한 에너지를 주어 기미,잡티,주근깨,피부톤,색소침착에 효과적인 레이저이며 기본 1주간격 10회 이상 추천드리고 있습니다. 내원 후 상담 받아보시는것을 권장드립니다~
    고객님 피부상태 및 색소농도층에따라 횟수 추가 필요할 수 있는점 참고 부탁드립니다.

▶ 피코토닝
    1회 66000원 / 5회 275000원 / 10회 440000원 부가세 포함 정가 안내드립니다.

문의 감사합니다^^