저도 피코토닝 고민 중인데 보통 1~2주 간격으로 꾸준히 받아야 효과 본다더라구요! 통증도 마취 없이 괜찮은 수준이라 해서 솔깃해요ㅎㅎ 일단 몇 번 받아보고 결정하려구요
Vi preghiamo di fornire informazioni sul ciclo di trattamento e sul costo medio del Pico Toning.
Sembra che le macchie e il melasma sul mio viso si stiano intensificando, quindi sto valutando l'idea di sottoscrivere un pacchetto di trattamenti Pico Toning. Ho grandi aspettative perché ho sentito dire che il Pico Toning distrugge i pigmenti in modo più preciso rispetto al laser toning tradizionale, ma mi chiedo quale sia la frequenza di trattamento più efficace. È meglio sottoporsi a trattamenti settimanali o ogni due settimane per permettere alla pelle di rigenerarsi?
Inoltre, dato che il costo del Pico Toning sembra variare parecchio da una clinica all'altra, vorrei conoscere la tariffa di mercato approssimativa. Sarebbe più conveniente pagare un pacchetto di circa 10 sedute in una volta sola, o sarebbe meglio provare una singola seduta prima di decidere? Sono anche preoccupata per il livello di dolore durante la procedura; mi chiedo se sia sopportabile anche senza anestesia. Dato che sto seriamente prendendo in considerazione il Pico Toning per i miei problemi di pigmentazione, sarei molto grata se chi ha già avuto esperienza potesse condividere le proprie esperienze e consigli!