Rivicol, un consiglio autentico dei colleghi d'ufficio, è incredibilmente efficace ahah.

Ciao a tutti haha. Sono una normale impiegata IT schiacciata dagli straordinari quotidiani ㅠㅠ. Ora che ho superato i 35 anni, mi sono resa conto che non c'è niente che io possa fare per la mia pelle secca e spenta, nemmeno se mi spalmo addosso fiale di base per la cura della pelle o crema alla centella asiatica. Quindi, dopo molte riflessioni, alla fine mi sono decisa e sono andata a fare un trattamento con Revicol. In realtà, Revicol era così di moda nella community che ero curiosa, e siccome credo che investire nella propria pelle sia la cosa migliore da fare, ho ritagliato una pausa durante la pausa pranzo per andarci haha.
Per cominciare con le conclusioni, Revicol vale assolutamente i soldi spesi. Già dopo pochi giorni dal trattamento, sento la pelle rimpolparsi in profondità e la texture è completamente diversa al tatto quando mi lavo il viso al mattino. Prima, il trucco si accumulava nel pomeriggio, causandomi stress ogni volta che mi guardavo allo specchio, ma da quando uso Revicol, il trucco di base resiste benissimo fino a fine giornata. Onestamente, non mi aspettavo un risultato del genere, e persino le persone intorno a me mi chiedono cosa ho fatto perché il mio viso ha un aspetto decisamente migliore.
Personalmente, consiglio vivamente Revicol a chiunque, come me, abbia un colorito spento a causa delle lunghe ore di lavoro e delle ore passate davanti al monitor. Il trattamento non dura quanto mi aspettavo, quindi è perfetto per una visita veloce senza dover prendere mezza giornata di ferie. Ho intenzione di continuare a fare Revicol regolarmente. È come fare un solido investimento a lungo termine in un titolo azionario di prim'ordine, per così dire, ahah. Spero che tutti abbiate una buona giornata e, se state pensando di provare Revicol, spero che la mia recensione vi sia d'aiuto. In fatto di cura della pelle, il tempismo è fondamentale!

0
0
commento 1
  • 엘케이
    야근 계속되면 피부가 진짜 먼저 티 나는 것 같아요 ㅠㅠ 그래도 리비콜로 바로 체감되는 변화 있는 거 보면 관리 타이밍 잘 잡으신 듯합니다.