다들 피부 미인되기 화이팅!!
Pico Toning è il metodo infallibile per migliorare l'incarnato spento.
Ciao a tutti, ahah. Forse è perché i raggi UV si sono intensificati ultimamente, ma melasma e piccole macchie hanno iniziato a comparire sui miei zigomi. Da pianificatrice IT, ero davvero depressa perché il mio incarnato sembrava diventare più spento ogni volta che ero stressata. Persino applicare fiale di vitamine non sembrava funzionare, così alla fine mi sono iscritta al famoso trattamento Pico Toning e ho fatto la mia prima seduta pochi giorni fa: è stata una sensazione davvero rigenerante!
Ad essere sincera, non mi aspettavo di ottenere un risultato così straordinario, con una pelle liscia come la porcellana, in una sola seduta, ma dopo il trattamento Pico Toning, posso decisamente notare che il mio incarnato è diventato più uniforme e luminoso. Ho anche la sensazione che le piccole imperfezioni che prima cercavo di coprire con il correttore ogni volta che mi truccavo si siano leggermente attenuate, ahah. La clinica mi ha detto che la costanza è fondamentale per il Pico Toning, quindi ho intenzione di andarci puntualmente ogni 1 o 2 settimane, seguendo il programma.
Il dolore pungente durante la procedura era sopportabile e il rossore si è attenuato rapidamente subito dopo, quindi penso che sia perfetto per chi lavora in ufficio e ha poco tempo, per fare il Pico Toning durante la pausa pranzo. Se, come me, sospirate ogni volta che vi guardate allo specchio a causa di un colorito spento o di piccole imperfezioni, non esitate a provare il Pico Toning! Proprio come per gli investimenti azionari a lungo termine, non ho dubbi che, se vi sottoponete al Pico Toning con costanza, alla fine avrete una pelle chiara e luminosa. Diventiamo tutte delle bellezze!