저도 피부가 예민한 편이라 그 고민 정말 공감돼요!!! 슈링크 유니버스가 자극에 민감한 분들에게는 울쎄라보다 부담 없이 받을수있다 들었어요
Potrei trarre beneficio anche io da Shrink Universe? Sono curioso di sapere a chi è consigliato!
La mia pelle è sempre stata sensibile, ma poiché si arrossa e si irrita immediatamente al minimo cambiamento di stagione o di condizioni, sono estremamente cauta nella scelta di un trattamento. Temo di sottopormi a trattamenti troppo irritanti, ma allo stesso tempo mi sento un po' a disagio per la linea della mascella e i contorni del viso se non faccio nulla. Ecco perché capisco perché così tante persone scelgono Shurink Universe come trattamento relativamente meno invasivo, soprattutto ora che la mia pelle è così sensibile.
Ho apprezzato il fatto che Shrink Universe sia un metodo che aiuta a migliorare l'elasticità e i contorni del viso erogando energia agli strati necessari della pelle, anziché stimolare fortemente la superficie, rendendolo relativamente confortevole anche per chi ha la pelle molto sensibile. Trovo fastidioso che i trattamenti intensi lascino rossore per diversi giorni, ma sono rimasta ancora più colpita dal fatto che Shrink Universe sia un trattamento facile da effettuare senza stravolgere significativamente la vita quotidiana.
In particolare, Shrink Universe sembra essere una buona soluzione per chi ha la pelle sottile e sensibile e trova i trattamenti intensivi eccessivi, ma non vuole rinunciare al rimodellamento del viso o alla rassodamento. Per una persona con la pelle super sensibile come me, una cura costante entro i limiti della mia pelle è più importante che ricorrere a trattamenti estremi. Da questo punto di vista, Shrink Universe è meno invasivo e posso aspettarmi un aspetto naturalmente più levigato, quindi lo sto tenendo d'occhio. Sarebbe adatto a una persona con la pelle super sensibile come la mia?
Per favore, fammi sapere cosa ne pensi se l'hai ricevuto~
- 혁신적인계피