안녕하세요 고객님 ! 피코토닝레이저는 색소부위에 빠르게 강한 에너지를 주어 기미,잡티,주근깨,피부톤,색소침착에 효과적인 레이저이며 기본 1주간격 10회 이상 추천드리고 있습니다. 고객님 피부상태 및 색소농도층에따라 횟수 추가 필요할 수 있는점 참고 부탁드립니다. 피코프락셀은 피부 겉면의 손상 없이 피부 속에 미세손상을 만든 후 재생을 유도시켜 모공, 여드름흉터(붉은자국,색소침착,패인흉터), 피부결에 효과적인 시술입니다. 시술 후 홍반, 점상출혈,가려움이 생길 수 있으며 대부분 2~3일 이내로 좋아지나 피부재생속도에 따라 개인차는 있습니다. 반복시술은 기본 2주간격으로 최소 5회 이상 추천드리며 피부상태에 따라 필요한 횟수는 개인차 있는 점 참고부탁드립니다. 느끼시는 통증 개인차 있어 통증부분 정확한 안내 어려운점 양해부탁드립니다~ 시술 후 일주일정도는 찜질방, 사우나, 수영장, 음주, 흡연, 격한운동, 경락마사지는 하지 않는걸 권장드립니다. 온라인상으로는 고객님 피부확인 어려워 내원 하셔서 상담 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사합니다^^
Sono curiosa di sapere quanto sei soddisfatta del trattamento per le imperfezioni!
Fa già caldo, quindi ho deciso di andare a nuotare in una villa con piscina con il mio ragazzo all'inizio del mese prossimo! Ho comprato un bel costume da bagno e mi sto impegnando molto con la dieta, ma la mia più grande preoccupazione è il mio viso senza trucco.
In passato soffrivo di gravi eruzioni cutanee sul mento e sulle guance, e poiché queste lasciavano macchie di iperpigmentazione in quei punti, di solito le coprivo con uno spesso strato di correttore.
Ma quando vado a nuotare, per quanto resistente sia il mio trucco waterproof, alla fine si scioglie tutto e mi vergogno a mostrare al mio ragazzo la mia pelle spenta così com'è. Per avere una pelle luminosa e impeccabile anche senza trucco, credo sia davvero arrivato il momento di fare un trattamento per le imperfezioni.
Da studentessa, ho un budget limitato, quindi cerco qualcosa con un buon rapporto qualità-prezzo. Qualcun altro ha provato trattamenti per le macchie scure dell'acne come me?
Sono davvero curiosa di sapere se sottopormi regolarmente a trattamenti laser tonificanti mi darebbe maggiore sicurezza nel mio viso senza trucco. Ho sentito dire che di solito bisogna andare più volte dal dermatologo per i trattamenti laser, ma vorrei sapere se il livello di soddisfazione è molto alto rispetto al tempo e al denaro investiti, anche prenotando solo 5 sedute.
Pubblico urgentemente questa domanda nella speranza di poter almeno truccarmi leggermente prima del mio appuntamento il mese prossimo. Ho davvero bisogno di recensioni reali da chi ha già provato questo tipo di trattamento, in particolare riguardo al livello di soddisfazione con i trattamenti per le imperfezioni che illuminano l'incarnato senza bisogno di correttore, e se i risultati sono davvero garantiti!