Vorrei conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei filler utilizzati per riempire le pieghe nasolabiali profonde.

Prima mi dicevano sempre che avevo un viso sorridente, ma senza accorgermene ho iniziato a sentirmi dire che sembravo depressa a causa delle profonde pieghe nasolabiali ai lati del naso.

Nonostante io applichi ogni giorno una crema rassodante costosa e teoricamente efficace, le rughe profonde non si attenuano, quindi credo che dovrò ricorrere a un trattamento.

Ho sentito dire che i trattamenti con filler dermatologici sono il metodo più sicuro, intuitivo e veloce per rimpolpare istantaneamente le zone infossate del viso.

Tuttavia, dato che mi sto iniettando sostanze estranee nel viso, ho improvvisamente paura che nel tempo possano verificarsi effetti collaterali dei filler, come il cedimento verso il basso dovuto alla gravità o la diffusione laterale.

Ho sentito dire che i prodotti che vengono commercializzati oggigiorno nelle cliniche dermatologiche sono molto più sicuri e tendono a formare meno grumi rispetto ai modelli precedenti, e sono molto curiosa di sapere se è davvero così.

Vorrei inoltre confrontare nel dettaglio le differenze tra le caratteristiche dei materiali di riempimento, come la viscosità e la capacità di mantenere la forma, tra le marche nazionali e quelle importate, spesso costose.

Poiché le pieghe nasolabiali sono la zona in cui i muscoli si muovono più frequentemente durante la fonazione, sarebbe più appropriato utilizzare un metodo di riempimento che inietti una piccola quantità di materiale naturale piuttosto che riempirle completamente.

Mi piacerebbe molto ascoltare le testimonianze di chi, grazie a Maypure, è riuscito a levigare le profonde pieghe nasolabiali e a ritrovare la fiducia in se stesso che aveva perso nella giovinezza.

Se avete consigli su trattamenti dermatologici che possono farvi sembrare più giovani di qualche anno in modo naturale e discreto, condivideteli nei commenti.

0
0
commento 0